Autotorino - Olgiate Olona.

Autotorino Varese

Dall’aprile 2015 Autotorino è Concessionaria Ufficiale di vendita e assistenza BMW e MINI a Olgiate Olona, presso la sede di corso Sempione 80. Anche in provincia di Varese sono così accessibili le opportunità ed i servizi che il Gruppo Autotorino condivide con altre undici sedi dedicate a questi Marchi. Esperienza ed attenzione alle esigenze di ciascun Cliente faranno sì che il piacere di guidare una vettura BMW o MINI con Autotorino inizi già al momento dell’acquisto, per poi proseguire anche attraverso la professionalità dei tecnici del Service.
La scelta di vetture nuove o usate provenienti dai programmi ufficiali e garantiti BMW Premium Selection o MINI Next non si limita ai soli esemplari visionabili in sede, nell’ampio showroom o nelle adiacenti aree espositive, ma spazia su centinaia di esemplari presenti nella rete di Concessionarie BMW e MINI del Gruppo Autotorino.

I Consulenti della filiale di Olgiate Olona sapranno accompagnare nella scelta del modello rispondente a desideri o alle esigenze professionali, per un acquisto sartoriale grazie alla possibilità di accedere a formule su misura di finanziamento, leasing, noleggio ed assicurative. Tutto accessibile comodamente in filiale e con un unico interlocutore specializzato e dedicato: Autotorino.
Grazie alla passione degli specialisti BMW Motorrad, la filiale di Olgiate Olona è anche riferimento per gli amanti delle due ruote, che nelle moto BMW vedono un intramontabile mito che sposa caratteristiche tecniche sempre all’avanguardia.

Orari.

Vendita.
Lunedì-Venerdì: 8:30-12:30 / 14:00-19:30
Sabato: 9:00-12:30 / 14:30-19:00

Assistenza e Ricambi.
Lunedì-Venerdì: 8:30-12:30 / 14:30-18:00
Sabato: 8:00-12:00

Contatti.

Responsabile di filiale.
Fabio Genoni
Tel. 0321 521711