Autotorino - Varese - Via Giambologna.

Il pubblico di Varese ha storicamente espresso una significativa preferenza per il piacere di guidare BMW. Il Gruppo Autotorino, dal luglio 2018, raddoppia la propria offerta dei servizi commerciali e di assistenza dedicati alla Casa Bavarese, apponendo le proprie insegne alla sua seconda sede della provincia, dopo quella di Olgiate Olona, rilevando la storica concessionaria ufficiale di vendita ed assistenza BMW e MINI di Varese.
Questo passo apre così le porte dello showroom di viale Aguggiari e del Service di via Giambologna al mondo di servizi ed opportunità Autotorino per un modello d’offerta orientato all’attenzione al cliente, alla libertà di scelta e personalizzazione del percorso d’acquisto e store digitale che accomuna tutte le sedi, garanzia Soddisfatto o Rimborsato sulle auto nuove e usate, tratti distintivi che hanno decretato l’affermazione del Gruppo a livello italiano ed europeo.

Autotorino con questa nuova acquisizione radica ulteriormente la propria presenza commerciale e tecnica al servizio degli automobilisti di Varese e provincia, rafforzando la sua presenza tra i top Dealer Italiani del Marchio BMW.

Orari.

Assistenza e Ricambi.
Lunedì-Venerdì: 8:00-12:30 / 14:00-18:00

Contatti.

Responsabile di filiale.
Emerson Pezzini
Tel. 0332 244111